domenica 6 maggio 2012

dolcetti al cocco

Ecco un'altra ricettina della mia amica Raffa...devo dire la verità ho provato a farli per la prima volta e non son venuti come a lei...ugualmente buoni ma a guardarli sembrano una cosa completamente diversa...sarà la mia mancanza di manualità nel creare le palline ...sarà per il mio forno che le ha colorite di più...non so...comunque riproverò perchè son velocissimi da fare e i miei colleghi han gradito...e molto!
PS: se avanzano basta metterle in una scatola di latta e si manterranno ottimi anche per 2/3 giorni.

170 gr farina di cocco
150 gr zucchero
40 gr farina
2uova
zucchero a velo q.b.

 Montare uova e zucchero, aggiungere la farina di cocco.Formare delle palline, passarle nello zucchero a velo e adagiarle sulla carta da forno.Infornare a 140° per 10 minuti (in forno già caldo)



Nessun commento:

Posta un commento